Back 3SE
Il BACK 3se è un dispositivo per la tecarterapia indicato per il recupero da traumi e patologie infiammatorie dell’apparato muscolo-scheletrico.
Associato alla pratica del terapista, il calore endogeno evocato dal dispositivo, attiva i naturali meccanismi di autoriparazione del corpo, favorendo una rapida guarigione dei tessuti trattati.
Il modello BACK 3SE è il massimo della tecarterapia WINBACK, grazie alla praticità del suo carrello mobile porta accessori, è possibile spostare facilmente il dispositivo per un utilizzo multi-operatore.
Back 1S
I benefici della tecarterapia in ambito riabilitativo sono già riconosciuti ed apprezzati da diversi anni per il trattamento di numerose patologie muscolo scheletriche.
Grazie ai due manipoli, uno capacitivo e l’altro resistivo, è possibile trattare rispettivamente tessuti molli ( muscoli, cute e vasi sanguigni ) e tessuti che offrono una maggiore resistenza come ossa cartilagini e legamenti.
Il BACK 1S è un dispositivo per la tecarterapia che offre tutti i vantaggi della tecnologia Winback con un peso minimo per consentire il suo utilizzo in diversi centri senza ingombri.